domenica 9 dicembre 2012

MOLTO

Nasce nel 2006 in un ampio spazio una volta dedicato ai Fratelli Bassetti, la sala interna ci porta in una dimensione diversa da quelle che si possono trovare nella city, è evidente  che è passato un architetto da  queste parti che ha riproposto uno stile newyorchese sobrio ed accogliente, curato in ogni dettaglio.
Scesi tre scalini all'entrata ci troviamo in un caldo ingresso di "casa" con una gentile ragazza che ci accoglie ed un bellissimo albero di natale (li adoro), nell'attesa dei ritardatari ci fermiamo al bancone bar per un aperitivo con tanto di pizzette rosse con alici, la sala è molto grande e questo potrebbe essere un po dispersivo, invece essendo i tavoli ben disposti sembra di avere vari salottini  con diverse storie.   
Ci sono molte vetrate che affacciano sul giardino esterno arredato con cura dove regna il ferro battuto, volendo si può mangiare anche fuori essendo tutto organizzato con tendone e funghi, ma non lo consiglio essendo io un po troppo freddolosa. Dalla sala si può ammirare una parte della cucina dove in bella vista viene messo in funzione il girarrosto e una splendida macchina rossa per gli affettati.
Il menù lo potete vedere voi stessi dalle foto, il mio preferito? Gamberi in pasta filo.
P.S. Molto è molto carino per la cena ma io lo preferisco per il brunch domenicale perchè vado matta per i pancake!
Un saluto a tutti 
Cecil













Nessun commento:

Posta un commento