giovedì 29 novembre 2012

Una pioggia di diamanti

Diamanti diamanti diamanti!!!!!Qualcuno vuole un diamante? Sì? Allora correte al Macro in via Nizza, ieri sera hanno aperto la nuova ala del museo e cè stata l'innaugurazione di una mostra con diversi artisti : Pascal Marthine Tayou,Giosetta Fioroni, Pino Pascali, Jimmie Durham, Ludovica Gioscia e...tanti altri.
Confesso di non essere una grande esperta d'arte, ma la mostra mi ha emozionato : ho sorriso, mi sono stupita, mi sono interrogata e alcun cose mi hanno fatto senso, quindi direi che essendo uscita dal museo con tutte queste sensazioni la mostra ha avuto il suo effetto. La mostra mi ha toccata.
Vi consiglio un giretto spensierato nelle stanze del museo "nascosto" si perchè il macro non è una struttura espositiva classica romana, non è un palazzo gigante che spicca dal nulla e si nota rispetto ai suoi vicini, il Macro e piccolo e oggi anche gigante, ma la sua entrata si confonde tra tanti palazzetti di tre piani, per poi stupirti appena dentro......mi dilungo.
Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo cosi ho fatto tantissime foto, domani parte seconda con la struttura del museo.
Un saluto a tutti Cecil
 

 

Nessun commento:

Posta un commento