lunedì 26 novembre 2012

Cenetta Duke's

Il Duke's per la mia generazione è un ristorante storico, la location è moderna, all'esterno ci sono dei tavolini dove si può prendere l'aperitivo con ottimi cocktail ( io prendo sempre il mojito aloe versione light) e come aperitivo Angus ( pezzettini di carne di manzo) con salsine. 
All'interno c'è un bancone gigante dove si può attendere il proprio tavolo per cena e se lasciate la mancia al barista la campana appesa al soffitto suonerà!
Il menù non è ampissimo, pochi piatti ben fatti, io adoro le loro insalate che posso definire "diverse", la lista dei vini è molto particolare fatevi consigliare da Alessia, lo staff è giovanissimo e sempre, ripeto sempre, sorridente. Verso le 23 il bancone si anima con musica, chiacchiere e tanta gente.
Nel caso non fosse stato chiaro: il Duke's mi piace!
Un saluto a tutti
Cecil
P.S. Le mie amiche ci tenevano tanto a mostrarvi le loro scarpette!







Nessun commento:

Posta un commento